❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao-Villarreal si è conclusa sul risultato di 1-1, gara valida per la 31ª giornata de LaLiga: Sancet porta Valverde in vantaggio, Parejo acciuffa il pari con un calcio di rigore

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno un obiettivo in comune ovvero il raggiungimento dell’Europa al termine della stagione.

La partita è stata abbastanza intensa, anche dal punto di vista fisico ed infatti all’11 minuto, Moreno che sbaglia un calcio di rigore, lasciando il risultato momentaneo su 0-0. Dopo l’espulsione di Comesana, Sancet, approfittando dell’assist di Guruzeta ha messo a segno il gol del vantaggio, soltanto momentaneo perché al 94′ a seguito di un Check VAR su episodio in area, assegna un calcio di rigore per il Villarreal messo a segno da Parejo.

Con questo punto l’Athletic Bilbao conferma il suo momentaneo 5° posto ed in piena zona Europa League, mentre il Villarreal di Marcelino può ancora sperare in un ribaltone sul finale della stagione, magari scalzando la Real Sociedad dal proprio 6° posto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P