Atletico a valanga, Barcellona al cardiopalma: Inter e Napoli avvisate

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

È in corso un weekend di grande calcio tanto in Italia quanto all’estero, con qualche partita che interessa direttamente le italiane coinvolte in Champions League. Inter e Napoli, dopo le proprie fatiche, apprendono i risultati delle loro rivali agli ottavi, con indicazioni ben precise sullo stato di forma di tali realtà: Inzaghi è atteso ad una prova molto dura, contro un Atletico Madrid abbattutosi a valanga sul malcapitato Las Palmas.

- Pubblicità -

Un 5-0 con doppiette di Llorente e Correa, con Simeone che dimostra di avere altre risorse oltre all’infortunato Morata. Barcellona al cardiopalma invece sul campo del modesto Celta Vigo, vittorioso per 1-2 con Lewandowski che, in pieno recupero, si fa parare il rigore una prima volta ma lo segna alla seconda, dopo che l’arbitro aveva fatto ripetere a causa dell’avanzamento di Guaita dalla linea bianca prima del tiro. Inter e Napoli sono avvisate; l’esame di spagnolo sarà una montagna da scalare.

Inter e Napoli, umori opposti: Inzaghi vola, Mazzarri crolla

Questo per quanto riguarda Atletico Madrid e Barcellona, ma venendo alle “nostre”, notiamo umori decisamente opposti alla vigilia di tali sfide. Inzaghi vola verso la seconda stella, con la crisi della Juventus che sta consegnando un meritatissimo scudetto all’Inter. Con un vantaggio tale, i nerazzurri possono ora concentrarsi interamente sulla Champions, per cercare un’altra finale a sorpresa. Crolla invece Mazzarri, condottiero di un Napoli che cola a picco per gioco e risultati. I blaugrana hanno dimostrato di non essere imbattibili, ma i partenopei faticano ad uscire da un vortice senza fine.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…