Atletico Madrid, shock Correa: rapina a mano armata in casa

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Attimi di terrore quelli vissuti da Angel Correa e dalla sua famiglia in Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Cadena Cope, l’attaccante dell’Atletico Madrid è stato rapinato ieri nella sua abitazione sotto minaccia di armi: quattro uomini incappucciati si sarebbero intrufolati nella sua casa a Madrid, mettendo alle strette il giocatore con la richiesta di denaro e gioielli preziosi presenti in casa. L’argentino ha soddisfatto le richieste dei rapinatori, che hanno poi lasciato l’abitazione senza aggredire né lui né i suoi familiari. Le forze dell’ordine spagnole hanno dato il via alla caccia agli aggressori.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…