Atletico Madrid, Simeone perde Morata: le condizioni verso l’Inter

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Arrivano brutte notizie per l’Atletico Madrid, sconfitto dal Siviglia nel 24° turno de LaLiga. I Colchoneros vedono messo in discussione il quarto posto, con un arrembante Athletic Bilbao portatosi a -3. Ma a preoccupare il Cholo Simeone sono le condizioni di Alvaro Morata, uscito in lacrime nella sfida del Sanchez Pizjuan. Lo spagnolo ha abbandonato il terreno di gioco in preda alla disperazione, per un infortunio apparso abbastanza serio, a soli 10 giorni dall’andata degli ottavi di Champions League contro l’Inter.

- Pubblicità -

La stessa società madrilena ha confermato la diagnosi temuta. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha riportato una contusione ossea e stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro, sottoponendosi a ulteriori esami nella giornata di oggi, 12 febbraio. Notizie tutt’altro che positive per Simeone, costretto a rinunciare a Morata in un momento delicato della stagione.

Infortunio Morata: il comunicato dell’Atletico

Morata a rischio dunque per l’andata del doppio confronto con l’Inter, in programma il 20 febbraio a San Siro. Il comunicato odierno (12 febbraio) dell’Atletico Madrid recita quanto segue: “Il nostro attaccante Alvaro Morata è stato sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha confermato l’infortunio. Lunedì mattina è stato sottoposto a una risonanza magnetica per determinare l’entità dell’infortunio e il referto medico indica che ha subito una contusione ossea e uno stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro. È in attesa di ulteriori cure“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Inter, fra Scudetto e mercato: Inzaghi ha le idee chiare

Match point per l'Inter, pronta ad affrontare il Milan in un Derby della Madonnina che potrebbe definitivamente chiudere il discorso Scudetto in maniera aritmetica. Con una vittoria infatti, i nerazzurri…

Mantova, Possanzini e la mancanza di grinta: “Ci manca un po’ di quel pepe al c**o”

Il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, ha espresso la sua delusione dopo la terza sconfitta consecutiva. Nonostante il raggiungimento della promozione in Serie B, Possanzini ha sottolineato la necessità di…