Attesa Zaccagni, nuovo check verso il Torino: il piano per il rinnovo

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

La sfida d’andata di Champions contro il Bayern Monaco, vinta brillantemente, ha aperto un ciclo di fuoco per la Lazio, proseguito con una sconfitta sanguinosa in ottica 4° posto in casa con il Bologna. In campionato è vietato sbagliare in vista dei posti europei, a cominciare da un altro scontro diretto come quello contro il Torino di domani sera (recupero della 21ª giornata). Per quanto riguarda la squadra, c’è grande attesa per Zaccagni, ormai ai box da diverse settimane.

- Pubblicità -

Per l’esterno biancoceleste è previsto uno nuovo check quest’oggi, in cui si valuteranno condizioni, progressi e possibilità di convocazione per il Torino. Si tratterebbe giusto di un gettone di presenza per Zaccagni, in vista di tornare a fare qualche minuto contro la Fiorentina ed essere a totale disposizione di Sarri per il Milan prima e per il ritorno con il Bayern Monaco poi. In tale contesto, la Lazio dovrà cominciare a preparare il piano per il rinnovo, rimasto in stand-by da mesi.

Parti distanti, ma Zaccagni vuole la Lazio: rischio alla Felipe Anderson?

A riprendere l’argomento è il Corriere dello Sport, che sottolinea come le parti siano distanti a livello di cifre, ma l’ottimismo regni comunque sovrano. Lotito e Fabiani restano convinti che l’accordo sul prolungamento alla fine verrà trovato, con Zaccagni che vuole rimanere alla Lazio. Resta il fatto che da quest’estate non ci sono più stati contatti, e tutta questa certezza che alla fine tutto vada per il meglio ricorda molto la situazione di un compagno di reparto dell’ex Verona: che il rischio sia un Felipe Anderson bis?

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…