Austria, Arnautovic sul ritiro dalla Nazionale: “Vedrò se ho voglia”

In casa Austria l'attesa per gli Europei si fa sempre più incalzante: a parlare di ciò è stato Arnautovic che si è espresso enigmatico sul suo eventuale ritiro dalla Nazionale

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Si avvicina sempre di più l’Europeo e l’attesa si fa sempre più incalzante. La voglia di dimostrare delle varie Nazionali è tanta, soprattutto quella dell’Austria. A guidare i Das Nationalteam ci penserà il solito Arnautovic che rappresenta la stella più lucente della squadra. A parlare di ciò è stato proprio l’attaccante dell’Inter a DiePresse.com.

Queste le sue parole: “L’attesa è enorme. Dopo il fischio finale contro il Verona la mia attenzione era tutta rivolta agli Europei. Se riesci a unire divertimento e pressione allora ti fai buone prestazioni. Nel 2016 abbiamo avuto solo pressione, non era divertente. Lo si vedeva in allenamento e in partita, tutti erano tesi. Nel 2021 infatti è stato diverso e abbiamo offerto buone prestazioni. Dopo gli Europei vedrò se c’è la voglia di continuare, non è una questione fisica”.

Lettura: Austria, Arnautovic sul ritiro dalla Nazionale: “Vedrò se ho voglia”
P