Austria-Svezia, il pronostico verso Euro 2024: match cruciale, GOAL probabile

Il pronostico di Austria-Svezia, match valido per le qualificazioni ad Euro 2024 e in programma alle 20:45 di martedì 20 giugno

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Archiviati definitivamente i maggiori campionati europei, giunti al termine dopo tanti mesi di lotta, è ora giunto il momento di dedicare spazio e attenzione ai gironi di qualificazione verso Euro 2024. Sono dieci i gruppi compost da squadre che si contenderanno l’accesso alla fase finale del torneo.

Nella quarta giornata del gruppo F figura la sfida tra Austria e Svezia, in programma all’Ernst Happel Stadion di Vienna alle 20:45 di martedì 20 giugno. A darsi battaglia saranno la prima e la terza forza del girone, in una gara dal pronostico non scontato: i bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si attesta attorno a quota 2.00. Il pareggio paga 3.25 volte la posta in gioco mentre il colpaccio ospite tocca quota 3.65.


LEGGI ANCHE


Qui Austria

L’Austria arriva alla gara forte del primo posto nel gruppo, grazie alle due vittorie conquistate e al pareggio esterno con il Belgio. Nell’1-1 di Bruxelles gli austriaci hanno dimostrato di poter contendere agli uomini di Tedesco la testa del girone, eventualità che verrà confermata o smentita anche dal risultato della prossima partita in programma.

Probabile formazione Austria

AUSTRIA (4-4-2): Schlager; Posch, Lienhart, Alaba, Wober; Wimmer, Seiwald, Schlager, Baumgartner; Gregoritsch, Arnautovic. Allenatore: Rangnick.

Sabitzer con la maglia dell'Austria @Twitter
Sabitzer con la maglia dell’Austria @Twitter

Qui Svezia

Di fronte a loro la Svezia, intenzionata a continuare la propria corsa dopo aver esordito con la sconfitta contro il Belgio alla quale è seguita la schiacciante vittoria casalinga ai danni dell’Azerbaigian. I tre punti attuali non bastano ad insidiare le prime due del girone e il testa a testa con Austria e Belgio per il secondo posto nel gruppo passerà anche dal match di Vienna.

Probabile formazione Svezia

SVEZIA (4-4-2): Nordfeldt; Sundgren, Starfelt, Ekdal, Gudmunsson; Rohden, Cajuste, Olsson, Karlsson; Quaison, Claesson. Allenatore: Andersson.


LEGGI ANCHE


Austria-Svezia: il pronostico

Alle 20:45 di martedì 20 giugno, nella cornice dell’Ernst Happel Stadion di Vienna, Austria e Svezia scenderanno in campo in una gara valida per la quarta giornata del Gruppo J di qualificazione ad Euro 2024. Il match sarà importante per decretare quale formazione avrà più possibilità di accedere alla fase finale del torneo e in esso pare probabile il realizzarsi del segno Goal, in linea con le ultime prestazioni di entrambe.

Austria-Svezia: cosa scommettere

  • GOAL
Lettura: Austria-Svezia, il pronostico verso Euro 2024: match cruciale, GOAL probabile
P