Avellino-Latina, il pronostico: Rastelli punta i playoff nel Girone C, probabile 1

Avellino e Latina scenderanno in campo domenica 29 gennaio, con la squadra di Rastelli che parte favorita e l'esito 1 finale sembra affidabile

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 29 gennaio alle 14:30 la Serie C tornerà protagonista con diverse sfide di cartello decisive. Avellino e Latina scenderanno in campo nel girone C, dominato dal Catanzaro. I punti, messi in palio nel match in analisi, assumono una discreta importanza in quanto entrambe le squadre, sono reduci da risultati molto deludenti e si trovano appaiate in classifica a 29 punti. La lotta per la zona playoff è come sempre molto combattuta e ottenere una vittoria contro una diretta concorrente può valere doppio, anche per tenere alto il morale dei giocatori.

Per Rastelli la gara di domenica sarà un vero e proprio crocevia che potrebbe far traballare la sua panchina, visti i 2 punti conquistati nelle ultime tre partite dal suo Avellino. Anche per Di Donato diventa fondamentale ottenere un risultato positivo, dato che la vittoria manca dal 18 dicembre quando il Latina si impose per 0-3 ad Andria. I bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa, segno 1 quotato 2,05, a differenza della X e del 2 che pagano rispettivamente 2,90 e 3,80.

Di Gaudio, Avellino @livephotosport
Di Gaudio, Avellino @livephotosport

Qui Avellino

Rastelli ha necessità di fare punti nella gara di domenica contro il Latina, per rilanciarsi in classifica e rientrare pienamente nella corsa ai playoff. L’Avellino, che ha appena acquistato Benedetti, ha una rosa attrezzata quanto meno per lottare per la promozione e dovrà giocare un girone di ritorno di livello per rientrare stabilmente nelle prime dieci posizioni. Di Gaudio potrebbe essere lanciato dal primo minuto al posto di Kanouté, per completare un tridente pesante con Gambale e Russo.

Probabile formazione Avellino

Avellino (4-3-3): Marcone; Rizzo, Moretti, Benedetti, Zanandrea; Maisto, Casarini, D’Angelo; Di Gaudio, Gambale, Russo. Allenatore: Rastelli

Daniele Di Donato @livephotosport
Daniele Di Donato, allenatore del Latina @livephotosport

Qui Latina

Nel mese di gennaio, molto caldo anche per il calciomercato del girone C di Serie C, il Latina sta vivendo un periodo di flessione, caratterizzato da 2 punti nelle 4 gare, dopo una prima metà di stagione tutto sommato soddisfacente, che aveva portato la squadra di Di Donato stabilmente in zona playoff. Nella gara di domenica contro l’Avellino, sarà fondamentale ottenere un risultato positivo, proprio per non essere scalzati in classifica dai lupi. Margiotta verrà verosimilmente rilanciato dal primo minuto, dopo la panchina contro il Giugliano.

Probabile formazione Latina

Latina (3-5-2): Tonti; De Santis, Celli, Cortinovis; Sannipoli, Di Livio, Bordin, Tessiore, Carissoni; Riccardi, Margiotta. Allenatore: Di Donato.

- Pubblicità -
Oliver Kragl, Avellino @livephotosport
Avellino @livephotosport

Avellino-Latina, il pronostico

Avellino e Latina scenderanno in campo domenica 29 gennaio alle 14:30, per la ventiquattresima giornata del Girone C di Serie C. La gara si prospetta molto combattuta, ma la squadra di Rastelli sembra essere leggermente superiore e, per questo motivo, l’esito 1 finale a 2,05 sembra un’ottima giocata. I punti in palio sono molto importanti e nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare l’approccio, per questo partiranno entrambe molto coperte e di conseguenza l’Under 2,5 a 1,55 può essere una buona alternativa.

Avellino-Latina, cosa scommettere

  • 1 finale (2,05)
  • Under 2,5 (1,55)

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P