🤩 Baggio non ha dubbi: “Zirkzee può migliorare, Yildiz ha grandi qualità”

A parlare dei grandi talenti presenti in Serie A è stato Baggio: il suo elogio è andato soprattutto a Zirkzee e Yildiz che stanno dimostrando di poter essere importanti nei rispettivi club

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un campionato al cardiopalma quello che stiamo vivendo in quest’annata. Ancora molte posizioni sono da decifrare sia per quanto concerne la parte bassa della classifica, ma anche e soprattutto per quella alta. Sono tante le compagini nel giro di pochi punti, con il Bologna che, però, almeno per il momento si tiene stretto il 4° posto.

Non solo il club di Thiago Motta. Nonostante un ultimo periodo buio, tra le protagoniste assolute di questa Serie A c’è anche la Juventus, legata a Rabiot, che attualmente occupa il 3° posto in classifica. Certo è che ognuna delle due compagini ha due gioielli che sta facendo scoprire al calcio italiano, ovvero Zirkzee e Yildiz. Due calciatori giovanissimi e di grande prospettiva dei quali ha parlato anche Roberto Baggio.

Queste le sue parole a Tuttosport:“Zirkzee mi piace moltissimo, quest’anno ha disputato un grande campionato e può migliorare ancora tantissimo. Anche Yildiz mi fa impazzire perché ha delle grandi qualità. Certo è che poi giocare in Italia non è semplice, è una grande sfida anche perché i tempi sono cambiati. Oggi il calcio è anche studio, conoscenza e cultura, mentre prima giocavamo sempre e solo con la palla, era quell’attrezzo che non dovevi perdere mai di vista”.

Lettura: 🤩 Baggio non ha dubbi: “Zirkzee può migliorare, Yildiz ha grandi qualità”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P