Barcellona-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Alle ore 21 scenderanno in campo Barcellona ed Atletico Madrid: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
4 lettura minima

La quindicesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 4 novembre, con il posticipo tra Celta Vigo e Cadice. Tra le sfide in programma oggi a spiccare è sicuramente Barcellona-Atletico Madrid, che si affronteranno nella cornice di Montjuic con fischio d’inizio fissato alle ore 21, in un match molto delicato per le posizioni in testa alla classifcia.

- Pubblicità -

I padroni di casa devono vincere per evitare di veder aumentare il distacco dalla testa della classifica dopo le vittorie di Girona e Real Madrid. Il Barcellona arriva a questo appuntamento dopo il deludente pareggio per 1-1 sul campo del Rayo Vallecano ed ora vorranno subito tornare a fare bottino pieno.

Stesso discorso di classifica vale anche per l’Atletico Madrid, attualmente fermo a 31 punti come gli avversari. I Colchoneros hanno però una partita da recuperare, che in caso di vittoria permetterebbe di avvicinarsi ulteriormente al duo di testa. Gli uomini di Simeone vanno a caccia dell’undicesimo successo in campionato, che sarebbe il terzo consecutivo dopo quelli con Villarreal e Maiorca.

Barcellona-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Griezmann, Atletico Madrid
Griezmann, Atletico Madrid @Twitter

La quindicesima giornata de LaLiga vedrà lo scontro diretto tra Barcellona e Atletico Madrid, che si daranno battaglia a partire dalle ore 21 a Montjuic. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming grazie a DAZN. Per tutti coloro che ne avranno sottoposto un abbonamento, basterà scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca del match sarà affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Marco Parolo.

Barcellona-Atletico Madrid, seguila in Diretta Live

Barcellona-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio quelle che potrebbero essere le probabili formazioni a scendere in campo in questa interessante sfida. Nel 4-3-3 del Barcellona davanti a Ter Stegen la linea a quattro sarà composta da Koundé e Balde sulle fasce, con Araujo e I. Martinez centrali. A centrocampo De Jong si posizionerà davanti alla difesa con Pedri e Gundogan ai suoi lati, mentre il tridente offensivo vedrà Raphinha e J. Felix supportare Robert Lewndowski.

Per quanto riguarda l’Atletico Madrid invece Simeone dovrebbe proporre il classico 3-5-2 con Oblak in porta e Witsel, Gimenez e Hermoso in difesa, Sulle corsie laterali spazio alla velocità di Molina e Samuel Lino, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Llorente, Koke e De Paul. A cercare di far male ai blaugrana spetterà alla coppia Morata-Griezmann, autori fino a questo momento di una grande stagione.

- Pubblicità -

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, I. Martinez, Balde; Pedri, De Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, J. Felix. Allenatore: Xavi Hernandez

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Samuel Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone

SEGUI BARCELLONA-ATLETICO MADRID SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

LIVE Torino-Frosinone: calcio d’inizio ore 15:00

Torino vs Frosinone Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

Di Francesco vs Juric: Il Duello Negli Antefatti

Quando si tratta di sfidare Eusebio Di Francesco, Ivan Juric potrebbe non essere nel suo elemento migliore. Il tecnico croato ha vinto solo una volta in cinque incontri contro il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: "La squadra si…

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…