Barcellona-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Alle ore 21 scenderanno in campo Barcellona ed Atletico Madrid: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La quindicesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 4 novembre, con il posticipo tra Celta Vigo e Cadice. Tra le sfide in programma oggi a spiccare è sicuramente Barcellona-Atletico Madrid, che si affronteranno nella cornice di Montjuic con fischio d’inizio fissato alle ore 21, in un match molto delicato per le posizioni in testa alla classifcia.

I padroni di casa devono vincere per evitare di veder aumentare il distacco dalla testa della classifica dopo le vittorie di Girona e Real Madrid. Il Barcellona arriva a questo appuntamento dopo il deludente pareggio per 1-1 sul campo del Rayo Vallecano ed ora vorranno subito tornare a fare bottino pieno.

Stesso discorso di classifica vale anche per l’Atletico Madrid, attualmente fermo a 31 punti come gli avversari. I Colchoneros hanno però una partita da recuperare, che in caso di vittoria permetterebbe di avvicinarsi ulteriormente al duo di testa. Gli uomini di Simeone vanno a caccia dell’undicesimo successo in campionato, che sarebbe il terzo consecutivo dopo quelli con Villarreal e Maiorca.

Barcellona-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Griezmann, Atletico Madrid
Griezmann, Atletico Madrid @Twitter

La quindicesima giornata de LaLiga vedrà lo scontro diretto tra Barcellona e Atletico Madrid, che si daranno battaglia a partire dalle ore 21 a Montjuic. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming grazie a DAZN. Per tutti coloro che ne avranno sottoposto un abbonamento, basterà scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca del match sarà affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Marco Parolo.

Barcellona-Atletico Madrid, seguila in Diretta Live

Barcellona-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio quelle che potrebbero essere le probabili formazioni a scendere in campo in questa interessante sfida. Nel 4-3-3 del Barcellona davanti a Ter Stegen la linea a quattro sarà composta da Koundé e Balde sulle fasce, con Araujo e I. Martinez centrali. A centrocampo De Jong si posizionerà davanti alla difesa con Pedri e Gundogan ai suoi lati, mentre il tridente offensivo vedrà Raphinha e J. Felix supportare Robert Lewndowski.

Per quanto riguarda l’Atletico Madrid invece Simeone dovrebbe proporre il classico 3-5-2 con Oblak in porta e Witsel, Gimenez e Hermoso in difesa, Sulle corsie laterali spazio alla velocità di Molina e Samuel Lino, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Llorente, Koke e De Paul. A cercare di far male ai blaugrana spetterà alla coppia Morata-Griezmann, autori fino a questo momento di una grande stagione.

- Pubblicità -

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, I. Martinez, Balde; Pedri, De Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, J. Felix. Allenatore: Xavi Hernandez

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Samuel Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone

SEGUI BARCELLONA-ATLETICO MADRID SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P