🧮 Barcellona-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: Xavi tranquillo, ma c’è un azzardo

Il pronostico di Barcellona-Las Palmas, gara valida per la 30ª giornata de LaLiga: Xavi sicuro anche in difesa, ed occhio all'azzardo sul risultato esatto

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

LaLiga giunta alla 30ª giornata, con ancora tanto da dire sia in zona retrocessione che ai piani alti. Bella la bagarre in zona Europa, con un Barcellona-Las Palmas, in programma sabato 30 marzo alle 21:00, allo Stadio Olimpico Lluis Companys, interessante in tal senso. Con 9 punti vantaggio sul 5° posto, la Champions League è di fatto blindata per i blaugrana, ma il Real Madrid è ormai troppo lontano (+8). Ospiti sereni in centro classifica, con il 7° posto a 5 punti ancora possibile.

- Pubblicità -

Pronostico nettamente in favore dei campioni in carica: vittoria del Barcellona quotata 1.25, pareggio a 6.50, successo del Las Palmas a 10.00. Uomini di Xavi che hanno preso un buon ritmo nell’ultimo periodo e hanno ipotecato la Champions League, competizione che li vedrà affrontare ai quarti il PSG. Isolani protagonisti di una grande stagione da neopromossi ma capaci di immagazzinare solo 2 punti nelle ultime 5 de LaLiga, cosa che ha complicata la corsa all’Europa.

- Pubblicità -