🇪🇸 Barcellona, avanti con Sergi Roberto: proposto il rinnovo

Sergi Roberto è pronto a continuare la sua avventura con la maglia del Barcellona: la società avrebbe già contattato il giocatore per proporgli un rinnovo del contratto

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La storia d’amore tra Sergi Roberto e il Barcellona sembra essere destinata a continuare. Cresciuto ne La Masia, lo spagnolo veste blaugrana da quando aveva 14 anni e nel 2017 ne ha scritto la storia. Suo infatti, il definitivo gol della rimonta per 6-1 sul Psg che ha portato il Barca ai quarti di Champions League. In scadenza a giugno 2024, la società catalana ha già avviato i colloqui per il rinnovo del contratto.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, la società avrebbe già comunicato all’entourage del giocatore il desiderio di proseguire assieme. Indipendentemente da quello che sarà il prossimo tecnico del Barcellona, Sergi Roberto dovrebbe restare in Catalogna almeno per un’altra stagione. Presto si terrà l’incontro con l’agente, Joep Maria Orobitg: sullo sfondo molte pretendenti tra Serie A, MLS e Arabia Saudita.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy