Barella leader vero, attesa per il rinnovo: Inter e giocatore al bivio

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Una prestazione a dir poco sontuosa di Nicolò Barella nella notte di Champions League contro l’Atletico Madrid, che certifica come l’ex Cagliari sia ormai uno dei centrocampisti più forti e completi d’Europa. Il classe 97′ è leader vero di questa squadra, dal punto di vista tecnico e caratteriale, con quei piccoli comportamenti eccessivi che, piano piano, si stanno limando sempre di più. L’attesa dei tifosi è per un rinnovo che ancora non è nero su bianco, anche se la volontà di proseguire sembra comune. Inter e giocatore sono ad un bivio, con una decisone che andrà presa nelle prossime settimane.

- Pubblicità -

Nuovo incontro a Madrid, Barella vuole l’Inter: pronta l’offerta

Va da se che capire chi effettivamente sarà la proprietà della Benamata in futuro avrà un peso, e dunque bisognerà monitorare l’evoluzione dell’affare Oaktree. Ma si parte dall’assunto che Barella vuole l’Inter, ed è pronto a rifiutare eventuali avances da top club europei per rimanere a Milano. Su questa base la dirigenza nerazzurra sta lavorando per elaborare l’offerta vincente, che alla fine dovrebbe concretizzarsi in un contratto fino al 2029 a 7 milioni più bonus. Un notevole aumento rispetto ai 4,5 attuali, ampiamente meritato sul campo dal giocatore. Un nuovo incontro è previsto a Madrid, dopo la gara di ritorno con l’Atletico, che seguirà quelli di Lisbona e Riyad avvenuti in passato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…