Bari-Feralpisalò, la Serie B in Diretta LIVE: dove vedere la Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto per il match del lo stadio San Nicola, dove Bari e Feralpisalò scenderanno in campo in occasione della 25ª giornata di Serie B. Contesa in programma il 17 febbraio alle ore 14:00, per inaugurare il sabato del campionato cadetto. Entrambe le contendenti si presenteranno cariche, con l’intento di darsi battaglia fino alla fine. I pugliesi inseguono la zona playoff, per coltivare sempre il sogno promozione, sfumato lo scorso anno.

- Pubblicità -

Dall’altra parte, arriva una Feralpisalò inchiodata al penultimo posto in classifica. La serie di tre risultati utili consecutivi è stata interrotta nell’ultima uscita dalla sconfitta interna patita contro il Palermo. La squadra di Zaffaroni è alla disperata ricerca di punti salvezza, per smuovere la propria classifica. Anche la sfida contro il Bari, pure se sbilanciata ai nastri di partenza, potrebbe ricoprire un ruolo cruciale per giocarsi la permanenza nel campionato di Serie B.

Bari-Feralpisalò: Streaming Gratis e Diretta Live

Il 25° turno di Serie B manderà in scena la gara dello stadio San Nicola, dove sabato 17 febbraio, alle ore 14:00 si daranno battaglia Bari e Feralpisalò. Incontro che si preannuncia alquanto acceso, date le motivazioni che spingono tutte e due le contendenti verso la conquista dei tre punti, vitali per entrambe, così da perseguire i propri obiettivi. La sfida verrà trasmessa in Diretta Live su Sky Sport, con lo Streaming Gratis fruibile su Sky Go e DAZN, servizio valido per gli abbonati.

Bari-Feralpisalò: le probabili formazioni

BARI (4-3-3: Brenno; Dorval, Vicari, Ricci, Di Cesare; Edjouma, Benali, Maita; Menez, Puscas, Sibilli. ALLENATORE: Giuseppe Iachini

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Zennaro, Di Molfetta, Felici; La Mantia, Compagnon. ALLENATORE: Marco Zaffaroni

SEGUI BARI-FERALPISALÒ SU DIRETTA

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…