🎙️ Bayer Leverkusen-Hoffenheim, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Bayer Leverkusen e Hoffenheim si sfideranno a partire dalle ore 15:30 del 30 marzo, per la 30ª giornata di Bundesliga: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Mancano solo 7 giornate alla fine del campionato di Bundesliga e la classifica inizia ad assumere contorni più netti. In occasione del 27° turno del massimo campionato tedesco andrà in scena Bayer Leverkusen-Hoffenheim, gara che andrà in scena alle 15:30 del 30 marzo presso la BayArena.

- Pubblicità -

Il Bayer Leverkusen ha deciso che Xabi Alonso sarà il tecnico anche nella prossima stagione, così da continuare un progetto che, salvo scivoloni, dovrebbe iniziare già questa stagione con la vittoria della Bundesliga. Un filotto di partite perfetto da parte del Leverkusen che può conteggiare soltanto quattro pareggi in tutto il campionato. Anche in Europa il percorso sta procedendo per il meglio e l’accesso alle semifinali potrebbe arrivare dopo i match contro il West Ham.

L’Hoffenheim invece mantiene l’ottavo posto in classifica, ma gli ultimi scivoloni prima della sosta per le nazionali ha fatto perdere la rotta agli uomini di Matarazzo. Per questa partita gli ospiti dovranno provare a replicare la stessa prestazione di carattere dell’andata, finita poi per 3-2 per la formazione di Alonso.

Bayer Leverkusen-Hoffenheim, Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in diretta live

La gara tra Bayer Leverkusen e Hoffenheim andrà in scena a partire dalle ore 15:30 del 30 marzo ed è valida per la 27ª giornata di Bundesliga. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio, canale 202 del satellitare terrestre e disponibile dopo aver sottoscritto un abbonamento con il servizio. Per la diretta streaming ci si potrà affidare a Sky Go o Now TV, dopo aver scaricato l’applicazione su tablet, pc, smartphone, smart tv e altri dispositivi compatibili. Inoltre si ricorda che è possibile seguire l’andamento della gara attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.

Bayer Leverkusen-Hoffenheim, probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Stanisic, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Adli, Wirtz; Schick. Allenatore: Xabi Alonso

HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Kabak, Nuhu, Nsoki; Kaderabek, Stach, Tohumcu, Jurasek; Bebou, Weghorst, Beier. Allenatore: Matarazzo.

SEGUI BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -