Bayer Leverkusen-Mainz, probabili formazioni: Schick dal 1′, fiducia a Lee

Francesca Rofrano
1 Min Read

La classifica della Bundesliga per il momento è abbastanza esplicita, con 8 punti di scarto tra la prima e la seconda in classifica. Arrivati alla 23ª giornata del massimo campionato tedesco, il Bayer Leverkusen avrà la possibilità di allungare ulteriormente trovandosi di fronte il Mainz, squadra in piena zona retrocessione.

- Pubblicità -

Xabi Alonso però non sottovaluterà le insidie di questa sfida ed è per questo che potrebbe scendere in campo con la maggior parte della formazione titolare, con Schick, Wirtz e Adli a comporre il reparto offensivo. Occasione da non sprecare per il Mainz che con il nuovo tecnico Henriksen alla guida ha messo a segno una vittoria importante contro l’Augsburg. Per questo il tecnico potrà riproporre la stessa formazione dello scorso match, con Onisiwo centrale tra Lee e Gruda.

Bayer Leverkusen-Mainz, probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Stanisic, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Adli, Wirtz; Schick. Allenatore: Xabi

MAINZ (3-4-3): Zentner; Kohr, van den Berg; Guilavogui; Mwene, Barreiro, Amiri, Caci; Gruda, Onisiwo, Lee. Allenatore: Henriksen

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…