Bayer Leverkusen-Roma 2-2, Pellegrini: “Difficile parlare ora”

La Roma esce a testa alta, ma con un boccone amaro da digerire che prende il nome di Bayer Leverkusen: a dire la sua in merito alla gara è stato Pellegrini che ha sottolineato come sia difficile per lui parlare in questo momento

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un boccone amaro da digerire per la Roma. I giallorossi, infatti, sono andati ad un passo dall’impresa. A siglare le 2 reti della compagine capitolina ci ha pensato Paredes che ha letteralmente fatto sognare ogni tifoso. Poi, però, a spegnere i riflettori è stato lo sfortunato autogol di Mancini seguito dalla marcatura Stanisic. A parlare di ciò è stato il capitano Lorenzo Pellegrini ai microfoni della Rai.

Queste le sue parole: “Per me è difficile anche parlare. Sapevamo che fosse difficile per via dell’andata e perché loro sono una grande squadra. Noi ci abbiamo provato fino alla fine e i nostri tifosi credevano in noi. Loro sono forti, ma all’andata avevo la sensazione che non ci avessero massacrati e anche oggi ho visto in campo due squadre all’altezza. La delusione è tanta, ma adesso dobbiamo recuperare le energie per riprenderci in campionato quello che ci siamo meritati. Ci mancano solamente tre partite e ci permetteranno di guardare al futuro con più gioia”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P