💥 Bayern Monaco-Borussia Dortmund Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Bayern Monaco-Borussia Dortmund si affrontano nel 27° turno del campionato di Bundesliga, sabato 30 marzo alle ore 18:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Il Bayern Monaco ospita il Borussia Dortmund nel match valevole per la 27ª giornata del campionato di Bundesliga, sabato 30 marzo alle ore 18:30. Per i padroni di casa l’inseguimento al Leverkusen si fa sempre più pesante a 8 giornate dalla fine del torneo. Infatti, la circostanza più preoccupate è che la squadra guidata da Xavi Alonso continua inesorabilmente a non compiere passi falsi. Con la vetta che appare sempre più ipotecata.

- Pubblicità -

Viceversa, il Borussia Dortmund combattono ancora per conquistare un posto in Champions League, con oltretutto il Lipsia che incalza a 1 punto di distacco e lo Stoccarda distante invece ben 6 lunghezze. La priorità è di conquistare tre punti decisivi nonostante la complessità del match, che troverà come avversario un Bayern Monaco con il coltello tra I denti. Lo spettacolo è assicurato così come eventuali colpi di scena durante l’intero incontro.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Tutto è pronto. Bayern Monaco-Borussia Dortmund si affrontano nel match valevole per la 27ª giornata del campionato di Bundesliga, sabato 30 marzo alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201 e su Sky Sport 4K, al 213.

Inoltre, Bayern Monaco-Borussia sarà disponibile, sempre previo abbonamento, anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Jadon Sancho, Borussia Dortmund
Jadon Sancho, Borussia Dortmund @Twitter

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, De Light, Dier, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Schlotterbeck, Maatsen; Ozcan, Can; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug. Allenatore: Terzic

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…