🏟️ Bayern Monaco-Borussia Dortmund: il pronostico di Bundesliga: Multigol goloso

Il pronostico di Bayern Monaco-Borussia Dortmund, match valido per la 27ª giornata di Bundesliga: Der Klassiker sempre affascinante, con l'opzione Multigol ed il solito marcatore consigliati

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Come tutti i campionati, riparte anche una Bundesliga che ha ancora molto da dire in molte zone della classifica. La 27ª giornata vede andare in scena, sabato 30 marzo alle 18:30 all’Allianz Arena, il Der Klassiker tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sfida sempre carica di significato. Bavaresi in lieve ripresa, ma i punti di distacco dal Leverkusen capolista sono ancora 10. Gialloneri al 4° posto intenti a scappare dal Lipsia, che insegue ad una lunghezza di distanza, per blindare il piazzamento Champions.

- Pubblicità -

Nonostante i padroni di casa abbiano mostrato lacune in questo periodo, i bookmakers li vedono nettamente favoriti: vittoria del Bayern Monaco data a 1.40, pareggio a 5.75, successo del Borussia Dortmund a 6.00. Due vittorie di fila che hanno risollevato il morale della squadra di Tuchel, pronto a salutare a fine anno. L’obbiettivo, oltre alla Champions League, è quello di tenere aperta la Bundesliga, mettendo pressione al Leverkusen. Dal canto suo Terzic vuole confermare l’Europa che conta, ma il Lipsia è alle calcagna.

- Pubblicità -