Bayern Monaco, Davies nella bufera: l’attacco dei media

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Alphonso Davies è sempre più al centro dei riflettori, per una telenovela che minaccia di protrarsi fino all’estate. L’esterno difensivo del Bayern Monaco è in trattativa per il rinnovo di contratto con i bavaresi, anche se la disparità delle offerte potrebbe portarlo a lasciare la Germania a giugno, per accasarsi al Real Madrid. Ma il canadese è finito nella bufera anche per il suo stile di vita, finito nel mirino dei media teutonici.

- Pubblicità -

Difatti, la Bild avrebbe attaccato le uscite notturne di Davies, ritenute ben poco professionali, nonostante il difensore del Bayern sia in fase di recupero da un infortunio al ginocchio. Il canadese sarebbe stato pizzicato a Parigi, in occasione della settimana della moda, assieme al compagno di squadra Jamal Musiala. Entrambi si sarebbero recati al Fresh Touch, evento che attira numerosi sportivi. Per il quotidiano tedesco, alla Ville Lumiere sarebbero stati avvistati anche Joao Felix e Joshua Zirkzee.

Telenovela Davies

Una situazione destinata a protrarsi ancora per svariate settimane, con Davies finito nella bufera. Dopo i capricci legati alla trattativa per il rinnovo, il canadese ora è finito sotto attacco anche per la sua vita privata. L’evento di Parigi rischia di essere un’ulteriore motivo di spaccatura fra il Bayern Monaco e il giocatore, il cui futuro appare sempre più distante dalla Germania.

- Pubblicità -