✍🏻 Bayern Monaco, idea Ragnick: si può chiudere in settimana

Il Bayern Monaco progetta già il futuro: in arrivo un importante cambio sulla panchina dei bavaresi, con Tuchel destinato all'addio e Ragnick che sembrerebbe pronto a sostituirlo

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Per il Bayern Monaco sta per terminare una stagione storica, seppur in negativo. Infatti, per la prima volta dopo 11 anni, i bavaresi hanno mancato l’appuntamento con la Bundesliga. Lo straordinario Leverkusen di Xabi Alonso è riuscito a interrompere l’egemonia di Neuer e compagni. Proprio per questo motivo, il cambio in panchina potrebbe essere la prima novità della stagione 2024-25.

- Pubblicità -

Secondo quanto scrive TZ Muenchen, il favorito per allenare i bavaresi la prossima stagione sarebbe Ralf Ragnick. L’intesa con l’ex tecnico dell’Austria, accostato in passato anche al Milan, potrebbe arrivare già in questo fine settimana. Va detto però, che molti media tedeschi si stanno domandando se non sia il caso, a questo punto, di continuare con Tuchel.

Infatti, l’attuale allenatore del Bayern ha sì perso il titolo dopo 11 anni consecutivi, ma è ancora in corsa per la Champions League. Avendola già vinta con il Chelsea nel 2021, si potrebbe valutare complessivamente il suo operato tra un mese, a finale raggiunta o no. Gli altri profili valutati dai bavaresi sono caduti in poco tempo, su tutti, proprio Xabi Alonso che resterebbe un’altra stagione al Leverkusen.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy