Futuro Bayern Monaco, Rangnick supera De Zerbi: il club lima i dettagli

Il Bayern Monaco sta portando avanti i discorsi con alcuni allenatori per comprendere il futuro della panchina: Rangnick in pole position supera De Zerbi

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il valzer degli allenatori sulle panchine d’Europa sta per prendere il via e mentre il Barcellona ha deciso di continuare con Xavi, lo stesso non si può dire del Bayern Monaco il cui addio a Tuchel è ormai certo. Tanti i rumors su chi prenderà il posto del tecnico sulla panchina bavarese, con diversi profili visionati dalla dirigenza.

Dopo un incontro con Roberto De Zerbi, la dirigenza avrebbe riaperto i contatti con Ralf Rangnick, attuale CT della Nazionale Austriaca. Le due parti sarebbero molto vicine ad un accordo, soprattutto dal punto di vista economico che non dovrebbe rappresentare un problema.

La priorità di Rangnick è infatti quella di avere le idee chiare sul progetto, con tutte le entrate e le uscite e su un piano a lungo termine. A breve dunque i discorsi potrebbero entrare nel concreto così da iniziare a pensare in maniera tangibile a quello che sarà il destino del Bayern Monaco nelle stagioni future.

Lettura: Futuro Bayern Monaco, Rangnick supera De Zerbi: il club lima i dettagli
P