Bayern Monaco-Real Madrid, Capello: “L’1-0 non basta a Tuchel”

Si preparano a scendere in campo Bayern Monaco e Real Madrid: a parlare della gara è stato Capello che ha sottolineato come l'1-0 non basti a Tuchel

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’atmosfera si fa sempre più calda e la Champions League è pronta ad aprire le sue porte. A scendere in campo saranno Bayern Monaco e Real Madrid in questo primo appuntamento valido per la semifinale della competizione europea. Un match dal risultato tutt’altro che scontato e che potrebbe regalare spettacolo ed emozioni.

A parlarne è stato Fabio Capello, presente a Sky Sport: “Darei molta attenzione alla gara di ritorno perché la mentalità del Real Madrid la conosciamo e abbiamo visto cosa ha fatto la squadra di Ancelotti negli ultimi anni. L’1-0 per il Bayern Monaco non basterà, se vorrà andare in finale dovrà vincere in maniera ancor più netta il primo appuntamento”.

Ha poi continuato: “Credo che Tuchel avrà preparato la gara in funzione agli avversari, ai punti di forza e ai punti deboli. Giocherà in modo offensivo, con Musiala, Muller e Sane alle spalle di Kane e rischierà tanto”.

Lettura: Bayern Monaco-Real Madrid, Capello: “L’1-0 non basta a Tuchel”
P