Bayern Monaco, Thomas Muller giocatore-allenatore per il dopo Tuchel?

Il Bayern Monaco sembra pensare alla soluzione Muller allenatore-giocatore per sostituire Tuchel. Sul possibile nome che sostituirà l'ex tecnico del Chelsea, ha parlato anche il direttore generale dei bavaresi Max Eberl

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Thomas Tuchel. Dopo le risposte negative di Xabi Alonso, Nagelsmann e Ralf Ragnick, a cui si è aggiunto il no dell’attuale tecnico del Benfica, Oscar Schmidt, i bavaresi sembrano voler esplorare una soluzione interna.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bavaresi stanno pensando a Thomas Muller come giocatore-allenatore, soluzione spesso adottata in Inghilterra negli anni scorsi. Difficilmente Tuchel resterà anche la prossima stagione dopo una stagione da dimenticare, i possibili sostituti però, hanno tutti declinato la panchina dei bavaresi: Schmidt ha dichiarato di avere un accordo col Benfica e di non voler cambiare aria.

Lo stesso Ragnick, ha rifiutato il Bayern Monaco, la risposta negativa dell’ ex allenatore dello United ha sorpreso anche il direttore generale dei bavaresi Max Eberl: “Sono molto sorpreso dal rifiuto di Ragnick, abbiamo parlato molto e bene. Eravamo sulla buona strada. Ma se dice di no non resta che accettarlo e augurargli ogni bene per il futuro. Continueremo a cercare un nuovo allenatore, restiamo tuttavia fiduciosi. Quando si chiude una porta, se ne possono aprire di inimmaginabili, che fino a qualche giorno fa erano chiuse“. Chissà che queste dichiarazioni non possano portare alla pista Muller?

Lettura: Bayern Monaco, Thomas Muller giocatore-allenatore per il dopo Tuchel?
P