Bayern Monaco, Tuchel: “Ritorno in Premier? Ecco cosa ho scelto…”

Il tecnico del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, affronta questioni sul suo futuro e la determinazione del club in vista del ritorno delle semifinali di Champions League contro il Real Madrid

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bayern Monaco si prepara per il ritorno delle semifinali di Champions League contro il Real Madrid e il tecnico Thomas Tuchel ha rilasciato dichiarazioni sul proprio futuro e sull’importanza della sfida imminente.

In un’intervista concessa a TNT Sports, Tuchel ha iniziato discutendo la sua possibile permanenza al Bayern: “È molto, molto, molto improbabile che accada perché abbiamo un accordo, al momento non c’è motivo di dubitare di questo accordo. Abbiamo preso questa posizione, l’iniziativa è venuta dalla società e così è e mi va bene”.

Guardando alla partita contro il Real Madrid, Tuchel afferma con determinazione: “Andremo all in. Influisce su dove sarò la prossima stagione? Forse no, forse sarò in vacanza, qualunque cosa accada, vedremo”.

Sul suo possibile ritorno in Premier League, Tuchel rimane cauto: “Preferirei non rispondere, ma non è un segreto che amato allenare al Chelsea, ho amato l’Inghilterra e ho amato sicuramente la Premier League. E’ stato un periodo molto, molto speciale e lo ricordo con molto piacere”.

Infine, parlando dell’importanza di conquistare la finale di Champions, il tecnico del Bayern afferma: “È la nostra ultima possibilità di vincere un titolo ma non credo che questo ci renda più affamati. Questa competizione è una competizione bellissima, è la più bella, la più difficile”.

Lettura: Bayern Monaco, Tuchel: “Ritorno in Premier? Ecco cosa ho scelto…”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P