Benevento-Crotone Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in diretta LIVE

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

BENEVENTO CROTONE STREAMING GRATIS – Sabato di Serie B che si prospetta pieno di partite. Tra queste la sfida tra due ex squadre di Serie A, Benevento e Crotone. I campani si trovano in piena zona play off, in sesta posizione. Sei sono i punti che li separano dalle prime due posizioni, che darebbero loro l’accesso diretto per la Serie A. Le streghe non hanno giocato l’ultima partita contro il Cosenza a causa dei numerosi casi di positività al Covid-19, sfida che dovranno recuperare successivamente per chiudere il gap con le squadre in testa. Precedentemente i giallorossi hanno però pareggiato lo scontro diretto contro la Cremonese per 1-1.

- Pubblicità -

Dall’altro lato c’è il Crotone di Francesco Modesto. I calabresi si trovano in una situazione di classifica davvero complicata, che li vede occupare la diciannovesima posizione. La zona salvezza dista quindici punti, quella play out sette. Difficile pensare che gli squali possano cambiare repentinamente il corso della stagione viste soprattutto le ultime uscite: pareggio contro l’Alessandria a parte, il Crotone ha perso contro Pisa e Ascoli. I favori del pronostico pendono chiaramente verso la squadra giallorossa.

Hesgoal Benevento-Crotone: dove vedere la Serie B in diretta LIVE

HESGOAL BENEVENTO CROTONE – La sfida odierna tra Benevento e Crotone rappresenta una sorta di spartiacque per le due squadre. Chi volesse seguire l’evento, che inizierà alle ore 16,15 di questo sabato, dovrà fare affidamento a DAZN. Per vedere l’evento in televisione si dovrà essere in possesso di una smart tv o, in alternativa si potrà fare uso di un dispositivo come Amazon Fire tv stick o Google Chromecast. DAZN permette anche la visione dei propri eventi in streming su diversi dispositivi come smartphone, tablet, pc e Mac. Basterà collegarsi quindi sul sito della piattaforma o usufruire dell’app dedicata, scaricabile anche su PlayStation. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.



Hesgoal Benevento-Crotone: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Vogliacco, Barba; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta. Allenatore: Caserta

CROTONE (3-4-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Golemic; Calapai, Estevez, Awua, Schnegg; Kone, Maric, Kargbo. Allenatore: Modesto

SEGUI BENEVENTO CROTONE SU DIRETTA

- Pubblicità -
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…