Bennacer per la sua Algeria: “Siamo caduti, ma non sconfitti”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Ore dure per il popolo dell’Algeria che, contro tutte le aspettative e i pronostici, si è dovuto accomodare fuori dalla Coppa D’Africa. La sconfitta con la Mauritania, a causa della rete di Dellahi, ha condannato una delle Nazionali che sarebbero dovute arrivare fino in fondo alla competizione. Una grande delusione per chi questi colori li porta dentro al cuore, anche per gli stessi giocatori che ancora non si capacitano di come tutto ciò possa essere accaduto.

- Pubblicità -

La grande delusione di Bennacer

Sono tanti i calciatori dell’Algeria che piangono per l’eliminazione dalla Coppa d’Africa, ma chi più di tutti sta mostrando il suo dolore è Bennacer. Il centrocampista del Milan, infatti, ha fatto un lungo post su Instagram: “Al popolo algerino. Sono profondamente dispiaciuto di non avere parole abbastanza forti per descrivere la mia delusione di fronte a quanto successo. Sono stato toccato immensamente dai vari messaggi di supporto che mi sono arrivati, mi fanno rimpiangere di non aver soddisfatto le vostre aspettative, neanche questa volta”.

Ha poi continuato Bennacer: “Fa male sentire che si è amati così tanto e non poter ricambiare e soddisfare come si deve. Indossare la maglia della Nazionale è molto più che una semplice responsabilità: è indossare l’amore, l’orgoglio verso la nostra nazione. Purtroppo non siamo stati all’altezza della sfida. Siamo caduti, ma non sconfitti, con l’aiuto di Dio ci rialzeremo per far brillare il nostro paese e restituirvi la felicità che meritate”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…