Benzema, mistero risolto: “Si è recato a Madrid perché…”

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un alone di mistero veleggiava sulla situazione di Benzema, con il francese che si è cancellato dai social a seguito delle critiche per le prestazioni in campo, oltre ad aver lasciato la città di Gedda senza far sapere a nessuno quale fosse la sua destinazione. A spegnere ogni tipo di polemica, però, è stato un dirigente dell’Al Ittihad, che ha deciso di rimanere anonimo, intervenendo ai microfoni del giornale Asharq al-Awsat: “Benzema ha richiesto tre giorni di ferie a causa di circostanze particolari e si è recato a Madrid giovedì sera. Karim è un giocatore molto professionale e resta legato alla squadra”.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Le Havre-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Ci aspetta una domenica di grande calcio in giro per l'Europa prima dei ritorno dei quarti di finale nelle tre coppe europee. La 29ª giornata di Ligue 1 ci offre…

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…