Bergamo saluta Muriel, striscione dei tifosi in Atalanta-Sassuolo

Redazione
2 Min Read

Un altra serata da incorniciare la l’Atalanta, giunta alla quarta vittoria consecutiva in Serie A e momentaneamente al quarto posto solitario in attesa della gara del Bologna con la Lazio. Una netta vittoria per 3-0 su un Sassuolo sempre più in difficoltà. Protagonista assoluto è stato Carnesecchi, con il doppio rigore parato a Pinamonti, ma c’è stato spazio anche per un sentitissimo addio: Bergamo saluta Luis Muriel, passato in settimana all’Orlando City, e lo ha fatto con un bellissimo striscione esposto durante la gara.

- Pubblicità -

L’omaggio a Muriel: “…ci hai fatto godere…”

Tanti applausi, dai tifosi come dallo stesso Gasperini, hanno accompagnato l’omaggio della curva nerazzurra a Muriel, un giocatore entrato nel cuore di Bergamo: “Con la tua follia e le tue giocate ci hai fatto godere in queste annate, grazie Lucho”. Un messaggio breve e conciso che riassume perfettamente ciò che era il colombiano. Estro e fantasia in grado di far innamorare di lui e di questo sport in generale. L’avventura con l’Atalanta e con l’Italia, paese che lo aveva accolto la prima volta, a Udine, nel 2010, è finita, ma difficilmente il nostro campionato si scorderà di lui. Con l’augurio di portare un po’ di passione in più per questo sport anche oltreoceano.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…