Betis-Aris Limassol, il pronostico di Europa League: azzardo X, ma c’è una garanzia

Betis e Aris Limassol scendono in campo nella 4ª giornata di Europa League, in un Gruppo C dove sono ancora tutte in corsa: di seguito il pronostico con FootData e le tre giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Europa League che si ripresenta, a braccetto delle altre due competizioni europee, per tenerci compagnia in mezzo alla settimana. Una 4ª giornata importante per gli equilibri dei raggruppamenti, e. tra le tante, troviamo un importante Betis-Aris Limassol, in programma giovedì 9 novembre, alle 21:00, al Benito Villamarin. Gruppo C piuttosto equilibrato in cui tutte le squadre sono ancora in corsa: padroni di casa in testa con 6 punti, ma Sparta Praga e Rangers, a 4 premono subito dietro; ospiti in invece ultimi a 3 punti, con la trasferta spagnola che risulta dunque fondamentale per coltivare le speranze di qualificazione al turno successivo.

- Pubblicità -

Betis-Aris Limassol, probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Riad, Miranda; G. Rodriguez, Marc Roca; Luiz Henrique, Isco, Perez; W. José. Allenatore: Pellegrini

ARIS LIMASSOL (4-2-3-1): Vaná; Boakye, Yago; Moussounda, Urosevic; Struzski, Szoke; Mayambela, Gomis, Bengtsson; Babicka. Allenatore: Shpilevsiy

Betis-Aris Limassol, ancora nessun X: che sia la volta buona?

Proprio così, tra preliminari e girone di Europa League, ancora nessun X per le due squadre opposte in questa giornata. Basterebbe forse la famosa “legge dei grandi numeri” per tentare l’azzardo, ma cerchiamo di andare un po’ più nel dettaglio: un Gruppo C tirato dove è ancora tutto in gioco e, nonostante il Betis parta leggermente favorito, l’Aris Limassol ha dimostrato di essere squadra vera, perdendo di misura all’andato con gli spagnoli e a Praga con lo Sparta, e vincendo in casa coi Rangers. Potrebbe esserci più equilibrio di quanto si pensi, e dunque che sia la volta buona per l’X? SCOPRI AL SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA >>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…