🤓 Bochum-Darmstadt, il pronostico di Bundesliga: combo pazza

27ª giornata di Bundesliga che manderà in scena la gara fra Bochum e Darmstadt: il pronostico del match

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Si avvicina il termine della stagione, dove ogni punto conquistato o perso può rivelarsi decisivo. Campionato di Bundesliga ormai indirizzato verso Leverkusen, anche se la corsa salvezza non è ancora totalmente chiusa. Bochum e Darmstadt potranno giocarsi le proprie chances, domenica 31 marzo, al Vonovia Ruhrstadion.

- Pubblicità -

Contesa in programma per le ore 19:30. Si tratta uno scontro salvezza in piena regola, con il Darmstadt che ha probabilmente l’ultima possibilità di tornare in corsa quantomeno per i playout, attualmente distanti 6 lunghezze. Il Bochum può invece staccare il terzultimo posto per mettersi al riparo dalla zona retrocessione. Padroni di casa grandi favoriti, il cui successo viene valutato 1,60, mentre gli ospiti sono quotati 5,25. Il pari è invece valutato intorno al 4,00.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…