Bologna, Aebischer: “Concentrati sulla Champions”

Michel Aebischer, centrocampista del Bologna, ha fissato gli obiettivi per le ultime partite stagionali e si è soffermato sul prossimo match di campionato contro il Napoli

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il Bologna si prepara per affrontare il Napoli nella terzultima giornata di campionato. Michel Aebischer ha parlato al magazine settimanale del club: “La partita con il Torino è stata difficile, ma non abbiamo giocato male. Nessuno era contento, volevamo tutti vincere. Anche se poi abbiamo scoperto che eravamo qualificati in Europa League, ma siamo concentrati sulla Champions“.

Il centrocampista si è poi soffermato sul rapporto con Thiago Motta: “Sento la fiducia e per me è importante. Do sempre il massimo in partita e negli allenamenti, sono arrivato da tre anni e all’inizio è stato difficile ambientarmi in Italia arrivando dal calcio svizzero. Ora sono migliorato”.

Infine, Aebischer si è soffermato sull’impegno con il Napoli: “Le grandi squadre di solito vogliono avere il pallone e aprirsi di più, per noi è un bene. Abbiamo ottenuto buoni risultati con le big, proviamo a ripeterci sabato. I nostri tifosi sono fantastici, dobbiamo impegnarci di più per loro”.

Lettura: Bologna, Aebischer: “Concentrati sulla Champions”
P