Bologna, Castro che fatica: Fenucci svela la trattativa

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Continua spedita la stagione del Bologna che, contro tutti i pronostici della vigilia della Serie A, sta stupendo giornata dopo giornata. I rossoblù, infatti, si trovano al 6° posto e soli tre punti dal 4° posto, occupato attualmente dall’Atalanta. Insomma un’annata da incorniciare fino a questo momento quella disputata dagli uomini di Thiago Motta che stanno spingendo sull’acceleratore.

- Pubblicità -

Tutto ciò è anche frutto anche di un mercato a regola d’arte e che vede, adesso come adesso, molti giocatori nel mirino delle grandi squadre. Proprio di questo ha parlato l’amministratore delegato, Claudio Fenucci, in conferenza stampa: “Mi piacerebbe che fossimo più attenti al percorso che stiamo facendo piuttosto che pensare a cosa succederà in futuro. Penseremo in futuro a come migliorare la squadra, dipenderà dal mercato. Mi piacerebbe fossimo tutti più concentrati sull’obiettivo sportivo”.

Bologna, ecco Castro

Tra i tani nomi fatti durante la conferenza stampa è uscito anche quello di Castro, neoacquisto del Bologna. Forse una delle trattive più complesse portate a casa dal club rossoblù negli ultimi anni e della quale ha parlato Fenucci.

Santiago Castro, Velez
Santiago Castro, Velez @Twitter

Queste le sue parole: “Per Castro è stata una trattiva complessa, il Velez voleva cederlo a giugno, ma il ragazzo arriverà tra pochi giorni. L’altra vicenda è molto più complessa e richiederebbe tempo per spiegare le motivazioni”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…