Bologna-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: la decisione su Calafiori

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Occasione Champions per il Bologna, pronto ad affrontare la Fiorentina al Dall’Ara nel recupero del 21° turno di Seria A. Match in programma per le ore 19:00, con i rossoblù che hanno la chance di agganciare l’Atalanta al quarto posto. Crocevia anche per i viola, reduci dal 5-1 rifilato al Frosinone, a soli 2 punti dai ragazzi di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte all’incontro che opporrà i felsinei alla squadra di Italiano.

- Pubblicità -

Particolare apprensione intorno alle condizioni di Calafiori, uscito malconcio dalla sfida contro il Lecce. Il centrale dei rossoblù rimane in dubbio per questa sera, anche se Thiago Motta ha comunque deciso di convocarlo. L’ex centrocampista sorride anche per il recupero di Aebischer, rimasto fuori per squalifica nell’ultima giornata. Per il resto, rosa al completo per un Bologna che mira a portare a casa i tre punti per coltivare le proprie speranze europee e mandare un segnale a una diretta concorrente per la corsa a un piazzamento in Europa.

I convocati del Bologna

  • PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
  • DIFENSORI: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumì. Lykogiannis, Posch.
  • CENTROCAMPISTI: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
  • ATTACCANTI: Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…