Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: ancora Belotti, Motta cambia in difesa

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Nonostante ad incalzare in questo turno infrasettimanale sia la Champions League, la Serie A non smette di regalarci emozioni. A scendere in campo, infatti, per il recupero del 21° turno del campionato italiano, saranno Bologna e Fiorentina. Un match che potrebbe sembrare poco importante, ma che in realtà profuma di Europa.

- Pubblicità -

Il Bologna si trova al 5° posto in classifica e vincere contro la Fiorentina significherebbe, almeno per il momento, agganciare l’Atalanta al 4° posto, nonostante la Dea abbia una gara da recuperare. Dalla parte sua, però, la Viola ha tutte le motivazioni del caso per trionfare visto che battendo i rossoblù li scavalcherebbe in classifica. Insomma in questa gara di carne al fuoco ce n’è molta, con Italiano che è pronto a caricare i suoi come non mai per portare a casa il risultato.

Joshua Zirkzee, Bologna
Joshua Zirkzee, Bologna @livephotosport

Per il club toscano, però, rimane comunque un cliente molto scomodo da affrontare, soprattutto perché si tratta di una trasferta. Il Bologna, ovviamente, dovrà sfruttare il fattore casa per mettere la Fiorentina alle corde e provare a staccare ancora di più la Viola in classifica.

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. Allenatore: Fiorentina

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…