Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: Thiago Motta cambia dietro, Belotti o Beltran?

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Assieme alle copper europee, con il turno degli ottavi di finale di Champions che attende la Lazio, la serata di mercoledì 14 febbraio manderà in scena anche il recupero della 21ª giornata di Serie A. Allo Stadio Dall’Ara si daranno appuntamento Bologna e Fiorentina, in quello che appare a tutti gli effetti come uno spareggio per l’Europa.

- Pubblicità -

Incontro che si preannuncia alquanto emozionante, con entrambe le contendenti alquanto motivate per la conquista dei tre punti. Thiago Motta è chiamato a sfatare il tabù Fiorentina, poiché è uscito sconfitto in due occasioni in questa stagione (una ai rigori). Dall’altra parte, dopo l’abbuffata contro il Frosinone, Italiano insegue la vittoria contro un Bologna lanciatissimo, tornato a sognare la zona Champions, distante solamente tre lunghezze.

Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni

Thiago Motta costretto a rinunciare all’infortunato Calafiori, sostituito da Lucumì al fianco di Beukema. Conferme davanti, con Orsolini che completerà la batteria di trequarti, assieme a Ferguson e Saelemaekers, alle spalle di Zirkzee. Italiano chiamato a scegliere il proprio centravanti. Belotti appare in vantaggio su Beltran per andare a ricoprire il ruolo di terminale offensivo nel 4-2-3-1 della Fiorentina.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. ALLENATORE: Thiago Motta

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. ALLENATORE: Vincenzo Italiano

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…