Bologna-Fiorentina Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il recupero del 21° turno del campionato di Serie A registra contrapposte Bologna-Fiorentina, in un match dal sapore d’Europa. Una partita che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe fornire un risultato molto importante ai fini della classifica. In tal senso, il calore del Dall’Ara come già accaduto potrebbe rappresentare un elemento in più per i padroni di casa.

Qui Bologna

Reduce dal poker rifilato al Lecce, il Bologna si avvicina la match contro la Fiorentina dopo aver definitivamente archiviato un periodo complicato vissuto a cavallo tra dicembre e gennaio. La squadra guidata da Thiago Motta, fermo a quota 39, vuole consolidare i due punti di vantaggio che registra nei confronti dei viola. Ripartendo dall’ottima prova disputata la giornata precedente.

Qui Fiorentina

La Fiorentina è reduce dalla prima vittoria targata 2024. Nella gara contro il Frosinone i viola hanno dominato in tutto il match, annichilendo la squadra ospite in virtù delle 5 reti a 1 rifilate da Bonaventura e compagni. Un presupposto che Italiano spera di replicare nella gara contro il Bologna. Consapevole tuttavia della capacità di un avversario che specialmente in casa si conferma solido e vincente.

Saelemaekers, Bologna
Saelemaekers, Bologna @livephotosport

Bologna-Fiorentina Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Mercoledì 14 febbraio alle ore 19:00, va in scena il recupero del 21° turno del campionato di Serie A. Al Dall’Ara, Bologna-Fiorentina si affrontano in una gara che potrebbe rivelarsi molto importante per le ambizioni europee di ambedue le squadre. La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, scaricando l’app della piattaforma su smart tv.

Inoltre, i clienti proprietari di un abbonamento su Sky o DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN, al canale 214 del satellite. Bologna-Fiorentina sarà anche disponibile in diretta streaming su DAZN, accedendo al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Belotti. Allenatore: Italiano

Si Parla di: