Bologna-Fiorentina Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Federica Concas
3 Min Read

Il recupero del 21° turno del campionato di Serie A registra contrapposte Bologna-Fiorentina, in un match dal sapore d’Europa. Una partita che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe fornire un risultato molto importante ai fini della classifica. In tal senso, il calore del Dall’Ara come già accaduto potrebbe rappresentare un elemento in più per i padroni di casa.

- Pubblicità -

Qui Bologna

Reduce dal poker rifilato al Lecce, il Bologna si avvicina la match contro la Fiorentina dopo aver definitivamente archiviato un periodo complicato vissuto a cavallo tra dicembre e gennaio. La squadra guidata da Thiago Motta, fermo a quota 39, vuole consolidare i due punti di vantaggio che registra nei confronti dei viola. Ripartendo dall’ottima prova disputata la giornata precedente.

Qui Fiorentina

La Fiorentina è reduce dalla prima vittoria targata 2024. Nella gara contro il Frosinone i viola hanno dominato in tutto il match, annichilendo la squadra ospite in virtù delle 5 reti a 1 rifilate da Bonaventura e compagni. Un presupposto che Italiano spera di replicare nella gara contro il Bologna. Consapevole tuttavia della capacità di un avversario che specialmente in casa si conferma solido e vincente.

Saelemaekers, Bologna
Saelemaekers, Bologna @livephotosport

Bologna-Fiorentina Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Mercoledì 14 febbraio alle ore 19:00, va in scena il recupero del 21° turno del campionato di Serie A. Al Dall’Ara, Bologna-Fiorentina si affrontano in una gara che potrebbe rivelarsi molto importante per le ambizioni europee di ambedue le squadre. La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, scaricando l’app della piattaforma su smart tv.

Inoltre, i clienti proprietari di un abbonamento su Sky o DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN, al canale 214 del satellite. Bologna-Fiorentina sarà anche disponibile in diretta streaming su DAZN, accedendo al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

- Pubblicità -

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Belotti. Allenatore: Italiano

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…