Bologna-Juventus, i convocati di Thiago Motta: un rientro a sorpresa, out Zirkzee

La lista di convocati del Bologna per il big match contro la Juventus: un rientro a sorpresa dopo più di un anno per Thiago Motta, out Zirkzee e non solo

A cura di Lorenzo Zucchiatti News
- Pubblicità -

Siamo entrati nel pieno della penultima giornata di Serie A, che deve ancora emettere alcuni verdetti importanti. Molto interessante, lunedì 20 maggio alle 20:45, la sfida tra Bologna e Juventus, dove campo e mercato si intrecciano. Entrambe le squadre già qualificate alla prossima Champions League, ma Thiago Motta ha la possibilità di blindare uno storico 3° posto, prima di decidere se rimanere ancora o andare per altri lidi.

Diramata la lista dei convocati del tecnico dei rossoblù, con qualche nome importante da fare: come da programma, out Zirkzee per infortunio, esattamente come il lungodegente Ferguson. La bella notizia però, per i felsinei ma soprattutto per il giocatore stesso, riguarda un rientro a sorpresa decisamente lieto: torna a disposizione Soumaro dopo più di un anno dalla rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Di seguito la lista dei convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus.

Bologna-Juventus, i convocati di Thiago Motta

PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski
DIFENSORI: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumì, Lykogiannis, Posch, Soumaro
CENTROCAMPISTI: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski
ATTACCANTI: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers

Lettura: Bologna-Juventus, i convocati di Thiago Motta: un rientro a sorpresa, out Zirkzee
P