Bologna-Lecce, probabili formazioni: occasione Fabbian, tridente leggero per D’Aversa

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Prosegue a buon ritmo la 24ª giornata di Serie A, sull’onda dei 4 anticipi andati in scena tra venerdì e sabato. In questa domenica 11 febbraio, scendono in campo al Dall’Ara, alle 15:00, Bologna e Lecce, in cerca di punti per i rispettivi obbiettivi. Thiago Motta ha trovato la prima vittoria del 2024 contro il Sassuolo, e coltiva il sogno Europa che tutta la città spera di realizzare. Successo fondamentale per D’Aversa in chiave salvezza contro la Fiorentina e nessuna voglia di vermarsi.

- Pubblicità -

Entrambe le formazioni appaiono abbastanza definite, con pochi dubbi all’orizzonte. Bologna che, davanti al solito quartetto di difesa, è pronto a dare un’occasione dal 1′ a Fabbian dopo il gol siglato contro il Sassuolo, complice la squalifica di Aebischer. Davanti Saelemaekers dovrebbe sistemarsi sulla destra al posto di Urbanski. Nel Lecce, un turno di stop per Gendrey che vedrà la sua fascia di competenza rilevata da Venuti. In attacco tridente leggero per D’Aversa, con Almqvist, Krstovic e Banda. Di seguito le probabili formazioni.

Bologna-Lecce, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristensen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Keba; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…