🎙️ Bologna-Monza 0-0, Palladino: “Nessuna perdita di tempo, legato a questa squadra”

Le parole del tecnico del Monza, Raffaele Palladino, dopo il pareggio per 0-0 nella sfida contro il Bologna

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’anticipo delle ore 20.45 tra Bologna e Monza è terminato 0-0, con gli ospiti che nonostante una partita di sofferenza sono riusciti a conquistare un punto. Dopo il fischio finale, Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport:” L’abbraccio nel finale rappresenta la nostra grande famiglia. Ho dei ragazzi fantastici e sono fortunato ad avere a che fare con loro. Danno tutto, mi ascoltano e soffrono anche durante gli allenamenti. Abbiamo fatto la partita giusta”.

Riguardo le accuse di perdita di tempo mosse da Thiago Motta: Non mi sembra di aver visto questo. Sono molto amico di Thiago ma abbiamo perso tempo sono quando c’è stata la sostituzione di un giocatore che non stava bene. Spiace sentire questi attacchi ai miei ragazzi, non abbiamo mai avuto problemi del genere con altre squadre”.

🎙️ Bologna-Monza 0-0, Palladino: “Lavoriamo per proporre gioco”

Palladino ha continuato: “Lavoriamo sempre con dei principi chiari, vogliamo proporre gioco e avere il possesso palla, anche se oggi è successo meno per merito degli avversari. La direzione è questa, di saper giocare dal basso coinvolgendo il portiere, in modo che diventi l’uomo in più. Così cambia il calcio, questo aspetto adesso è fondamentale. Non ci devono essere giocatori fermi, ma dinamici”.

E ancora riguardo il futuro: “Abbiamo giocato contro una grande squadra, non è li a caso. I ragazzi sono stati strepitosi, non era facile affrontare il Bologna in casa oggi. Solo Inter e Milan li hanno battuti qui. Lasciare la famiglia Monza? Sono legato a questa squadra, mi godo queste ultime sei partite e poi parlerò con Galliani“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P