Bologna, rinnovo Thiago Motta: Saputo ha deciso

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Al fischio finale di Maresca, Thiago Motta e Joey Saputo sono esplosi in un abbraccio dal sapore europeo, ma anche dal significato profondo. Il tecnico italo-brasiliano continua a far sognare un Bologna che non smette di stupire. Il 2-1 maturato all’Olimpico contro una diretta concorrente vale la quarta vittoria consecutiva e un sogno europeo che può continuare. Ma c’è di più, perché i tifosi rossoblù possono realmente esultare in vista del futuro.

- Pubblicità -

Thiago Motta è già nel mirino di diverse big, soprattutto italiane, pronte a premiare il mister che ammalia l’Italia con la propria creatura. Un gruppo giovane e ben oliato, con radiose prospettive dinnanzi a sé. Anche per questo Saputo si sarebbe messo in moto per rinnovare il contratto del tecnico. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che asserisce come esista un certo feeling fra l’allenatore e il presidente del Bologna.

Rinnovo al sapore d’Europa

Il progetto rossoblù è ancora agli albori ma Thiago Motta appare la persona giusta per proseguire una favola ormai divenuta realtà. Il Bologna non sorprende più e si è stabilmente inserita nella corsa all’Europa. La prova di forza contro la Lazio testimonia le ambizioni di tecnico e società, pronte a fondersi in un’unica entità per assecondare il desiderio dei sostenitori rossoblù. Un sogno chiamato Europa.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…