Bologna, rinnovo Thiago Motta: Saputo ha deciso

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Al fischio finale di Maresca, Thiago Motta e Joey Saputo sono esplosi in un abbraccio dal sapore europeo, ma anche dal significato profondo. Il tecnico italo-brasiliano continua a far sognare un Bologna che non smette di stupire. Il 2-1 maturato all’Olimpico contro una diretta concorrente vale la quarta vittoria consecutiva e un sogno europeo che può continuare. Ma c’è di più, perché i tifosi rossoblù possono realmente esultare in vista del futuro.

Thiago Motta è già nel mirino di diverse big, soprattutto italiane, pronte a premiare il mister che ammalia l’Italia con la propria creatura. Un gruppo giovane e ben oliato, con radiose prospettive dinnanzi a sé. Anche per questo Saputo si sarebbe messo in moto per rinnovare il contratto del tecnico. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che asserisce come esista un certo feeling fra l’allenatore e il presidente del Bologna.

Rinnovo al sapore d’Europa

Il progetto rossoblù è ancora agli albori ma Thiago Motta appare la persona giusta per proseguire una favola ormai divenuta realtà. Il Bologna non sorprende più e si è stabilmente inserita nella corsa all’Europa. La prova di forza contro la Lazio testimonia le ambizioni di tecnico e società, pronte a fondersi in un’unica entità per assecondare il desiderio dei sostenitori rossoblù. Un sogno chiamato Europa.

Si Parla di: