Bologna-Salernitana, formazioni ufficiali: Odgaard dal 1′, la scelta su Simy

Le formazioni ufficiali di Bologna-Salernitana, gara valida per la 30ª giornata di Serie A: Thiago Motta schiera Odgaard, Colantuono si affida a Simy

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Lunedì di Pasquetta ricco di partite interessanti valide per la 30ª giornata di Serie A. Ad aprire la giornata saranno Bologna e Salernitana nel lunch match che avrà inizio alle ore 12:30 dell’1 aprile. Una partita che potrebbe valere tanto per entrambe le formazioni in lotta per obiettivi completamente diversi.

- Pubblicità -

Il Bologna continua a viaggiare a ritmi importanti e la partita contro la Salernitana sarà un’occasione ghiotta per Thiago Motta che potrebbe oltre che confermare il 4° posto in classifica, potrebbe arrivare ad insediare addirittura il podio, con il gradino più basso occupato dalla Juventus.

Al contrario la Salernitana continua ad essere il fanalino di coda della Serie A, con soli 14 punti conquistati e 4 partite perse nelle ultime 5 giornate che hanno portato ad un nuovo esonero con Colantuono che farà il proprio esordio sulla panchina granata.

Bologna-Salernitana, le formazioni ufficiali

Il Bologna di Thiago Motta si presenta in campo con il solito modulo, ma con Odgaard unica punta che dovrà scalfire la difesa granata già in difficoltà. Centrocampo importante e di sostanza, con il solito Freuler a fare da sostegno a Ferguson e Aebischer. Torna in difesa Calafiori, con Posch e Lucumì e la sorpresa Lykoggianis. Altro cambio di formazione per Thiago Motta che scende in campo con Ravaglia.

Per la sua prima apparizione sulla panchina della Salernitana Colantuono scende in campo con Simy a fare da perno offensivo, con Candreva e Tchaouna ad agire dietro la punta. Cambio anche in difesa con Pellegrino e Pirola ad aiutare Manolas centrale.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Calafiori, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Odgaard. Allenatore: Thiago Motta

SALERNITANA (3-4-2-1):
Costil; Pellegrino, Manolas, Pirola; Pierozzi, Basic, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. Allenatore: Colantuono

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…