Bologna-Sassuolo, formazioni ufficiali: Orsolini in panchina, Dionisi con Bajrami

Francesco Mazza
2 Min Read

A chiudere il programma di Serie A per questo sabato 3 gennaio sarà la sfida tra Bologna e Sassuolo, con fischio d’inizio al Dall’Ara alle ore 20.45. Entrambe le formazioni andranno alla ricerca dei tre punti che sarebbero fondamentali per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa non trovano il successo da quattro match e vogliono riprendere la loro corsa verso il sogno europeo. I neroverdi invece hanno bisogno di far risultato per provare ad allungare sulla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Il Bologna scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 con Posch e Kristiansen terzini e la coppia centrale formata da Beukema e Calafiori davanti a Skorupski. Aebischer e Freuler saranno gli schermi davanti alla difesa, mentre la batteria di trequartisti alle spalle di Zirkzee vedrà protagonisti Fabbian, Ferguson ed Urbanski. Partirà dalla panchina invece Orsolini. In casa Sassuolo il modulo speculare vedrà Consigli difeso dalla linea Pedersen, Viti, Erlic e Doig, mentre toccherà a Lipani e Thorstvedt la prima impostazione neroverde. Per cercare di far male ai felsinei, Dionisi cambia molto e sceglie Volpato, Bajrami e Laurientè, che supporteranno Pinamonti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Fabbian, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Viti, Erlic, Doig; Lipani, Thorstvedt; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…