Bologna-Sassuolo, gol di Zirkzee o autogol di Viti? La decisione della Lega

Francesco Mazza
2 Min Read

Il Bologna ritrova la vittoria in campionato dopo un digiuno di quattro match e si rilancia prepotentemente per la zona europea. Nella ventitreesima giornata di Serie A, i felsinei si impongono per 4-2 con il Sassuolo dopo un match molto complicato che è stato deciso solamente nel finale grazie alle reti a stretto giro di ruota di Ferguson e Saelemaekers.

- Pubblicità -

Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Thorstvedt, su errore clamoroso di Skorupski, il Bologna ha avuto la forza di rialzarsi trovando il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sul traversone la palla arriva in zona Zirkzee che si coordina meravigliosamente e trova l’angolo alla sinistra di Consigli. Sul tiro dell’attaccante rossoblù però la deviazione decisiva è di Viti, che indirizza il pallone in rete.

Bologna-Sassuolo: per la Lega è autogol

In un primo momento la rete è stata assegnata allo stesso Zirkzee, salvo poi la decisione essere ufficialmente cambiata in corso d’opera. La Lega ha infatti attribuito l’autogol a Viti, dato che il tiro dell’attaccante del Bologna era indirizzato fuori dai pali e la deviazione del difensore neroverde è risultata decisiva. Brutte notizie quindi per i fantallenatori che si sono visti strozzare in gola l’esultanza per il bonus mancato.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…