Bologna spettacolo, Thiago Motta rilancia: vendetta per l’Europa

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Con un mesetto di ritardo, ma sembra essere iniziato finalmente il 2024 del Bologna. Sia chiaro, a livello di impegno e prestazioni i rossoblù non se ne erano mai andati, ma i 2 punti conquistati in 4 partite stonavano con il percorso fatto fin qui. 6 punti e 8 gol tra Sassuolo e Lecce rilanciano i felsinei, verso qualcosa che, da sogno, vuole diventare realtà. Tant’è che Thiago Motta non si rilassa e rilancia in vista del prossimo impegno: una vendetta per l’Europa da servire ad una galvanizzata Fiorentina.

- Pubblicità -

Dalla Coppa Italia all’Europa: un Bologna-Fiorentina che pesa

Poco più di un mese è passato dal quarto di finale di Coppa Italia che aveva visto la squadra di Italiano trionfare su quella di Thiago Motta ai rigori, dopo uno 0-0 tutt’altro che noioso. Ora la sfida si sposta in campionato, con l’Europa come obbiettivo comune. Quale tipo di Europa è ancora presto per dirlo, anche se sognare in grande non costa niente, né per chi non l’ha mai vissuta, né per chi la brama dal 2010. Un Bologna-Fiorentina che pesa, rimandato per l’impegno viola in Supercoppa italiana in Arabia e pronto per essere disputato mercoledì 14 alle 19:00, nel giorno degli innamorati.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…