Bologna, Thiago Motta: “Ammirazione per l’Atalanta, ho imparato da Gasperini”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sfida Champions League per eccellenza va in scena al Gewiss Stadium domenica alle 18:00, e pochi lo avrebbero pensato. Il Bologna si gioca un pezzo d’Europa importante con l’Atalanta, con Thiago Motta pronto ad affrontare il suo maestro Gasperini: “Con lui ho visto stante cose belle, nel modo di lavorare, negli allenamenti e nel quotidiano. Per l’Atalanta c’è solo ammirazione per la costanza che ha. Mi porto dietro tante cose che ho imparato da Gasperini. Entrambe le squadre entrano in campo per competere al massimo, dando al pubblico speranza di vedere un bel calcio”.

- Pubblicità -

Zirkzee il presente, Castro il futuro

Nella lunga conferenza, Thiago Motta ha parlato anche del presente Zirkzee e di quello che si spera possa essere il futuro del Bologna Castro: “Joshua convocato dall’Olanda? Contentissimo per lui, se lo merita al 200% per quello che ha fatto fino ad oggi. È un passo in più e dovrà continuare come sta facendo. Castro si sta inserendo molto bene anche se è presto. Spero possa inserirsi nel minor tempo possibile e dimostrare chi è. Se continua così avrà un grande futuro, fino ad oggi sono contento di ciò che ho visto”. La Champions League chiama, e vedremo chi tra Bologna e Atalanta risponderà.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Malore Ndicka, Roma e Udinese in silenzio: il comunicato dei giallorossi

Momenti di panico nel corso del match tra Udinese e Roma, per via del malore che Evan Ndicka ha accusato al 71' di gioco. Il calciatore è stato trasportato in…

⚔️ Inter-Cagliari, formazioni ufficiali: Sanchez dal 1′, Ranieri cambia l’attacco

Tutto pronto per la sfida tra Inter e Cagliari, partita valida per la 32ª giornata di Serie A e che andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 14…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Sassuolo-Milan 3-3, Ballardini: “Non ci sono percentuali di salvezza”

Alle ore 15 il pomeriggio di Serie A è stato animato dallo spettacolare 3-3 tra Sassuolo e Milan, con i neroverdi che non sono riusciti in due circostanze ad amministrare…

🇪🇸 LaLiga, Granada-Alaves 2-0: Uzuni e Boyé d’orgoglio, altro ko per gli ospiti

A sole sette giornate dalla fine de LaLiga, sono due le squadre che sembrano destinate alla retrocessione. Chi cerca di non mollare è il Granada, che vince 2-0 con l'Alaves…