Bologna, Thiago Motta sfida il Verona: obiettivo fissato

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Bologna ed Hellas Verona scendono in campo per dare il via a quello che è il 26°turno di Serie A. Un match importante per entrambe le squadre che cercheranno, a tutti i costi, di conquistare tre punti importantissimi per la classifica. I padroni di casa. infatti, sono in piena lotta per quello che, alla viglia di questo campionato, sembrava essere utopia, ovvero un posto in Champions League.

Passando, invece, all’Hellas Verona non si può di certo dire lo stesso. I gialloblù si trovano al 18° posto in classifica e hanno bisogno di punti per cercare di risalire una classifica che inizia a farsi assai tortuosa. Nonostante ciò, gli scaligeri dovranno fare i conti con il Bologna che, almeno per il momento, è una delle squadre più in forma del campionato.

Thiago Motta: un solo risultato

Il Bologna non ha scuse. Oggi più che mai gli uomini di Thiago Motta sono chiamati a conquistare i tre punti. A parlarne è stato lo stesso tecnico rossoblù a DAZN: “Avvertiamo il clima positivo che trasmettono i tifosi, questo non può che fare bene alla squadra. Sappiamo che ci sono tanti tifosi che aspettano le partite con trepidazione, a noi tocca fare bene il nostro mestiere”.

Thiago Motta, tecnico del Bologna*
Thiago Motta, tecnico del Bologna*

Ha poi continuato Motta: “Lavoriamo per questo, giorno dopo giorno, e vogliamo regalarci un’altra serata speciale. Scelte in attacco? Vogliamo giocatori che attacchino la profondità e che non diano punti di riferimento”.

Si Parla di: