Bologna-Verona 2-0, Baroni polemico: “Primo gol da annullare”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Torna a perdere il Verona, che dopo due pareggi consecutivi cade 2-0 in casa del Bologna. Al termine della partita, Baroni si è detto soddisfatto della prova dei suoi giocatori ai microfoni di Dazn: “Dal punto di vista tecnico abbiamo sbagliato tanto. In avvio siamo stati bravi a limitare un avversario forte come il Bologna. A mio avviso è stato un Verona aggressivo, in grado di ridurre il divario tecnico“.

- Pubblicità -

Il tecnico del Verona ha invece dei dubbi sul gol di Fabbian dell’1-0: “Ci sono stati errori evitabili, come in occasione delle due reti del Bologna. La prima vorrei rivederla, probabilmente c’era un fallo sul portiere non ravvisato. Devo concentrarmi su qualche sbaglio che non permetterti contro un avversario in fiducia. Suslov ha provato a calciare, poteva servire Folorunsho che avrebbe avuto la possibilità da buona posizione“.

Baroni: “Giocando così raccoglieremo punti”

Il tecnico del Verona è fiducioso per le prossime uscite: “La prestazione è stata buona, quando miglioreremo nelle scelte avremo la possibilità di fare il salto di qualità. Ci sono state situazioni che i ragazzi potevano sfruttare meglio. Conta il risultato e tornato casa con un 2-0 sul gruppone. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo ripartire subito, giocando in questo modo potremo raccogliere punti nelle prossime gare“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…