Bologna-Verona 2-0, Fabbian: “Non guardiamo la classifica”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Al Dall’Ara il Bologna ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, battendo 2-0 l’Hellas Verona nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A e salendo in quarta posizione, in attesa dell’impegno dell’Atalanta con il Milan. Mattatore assoluto della partita è stato Giovanni Fabbian, autore della rete che ha sbloccato l’incontro nel primo tempo e dell’assist nella ripresa per il raddoppio di Remo Freuler.

- Pubblicità -

Al termine del match, il centrocampista del Bologna ha commentato il match ai microfoni di Dazn: “In casa o fuori l’importante è dare il massimo. A me tocca mettermi a disposizione. Devo dire che è stato fantastico festeggiare sotto la curva, è bello condividere questi momenti con loro e ringrazio anche quelli che ci seguono in trasferta. Siamo noi ad applaudire loro, è stato bello avvertire la soddisfazione della gente. Sto cercando di crescere allenamento dopo allenamento e di aiutare i compagni seguendo i dettami dell’allenatore“.

Fabbian: “Testa all’Atalanta”

Il prossimo avversario del Bologna sarà proprio l’Atalanta. Queste le parole di Fabbian sulla classifica e sulla Dea: “Sono d’accordo quando si dice che non dobbiamo guardare la classifica, è prematuro. Tuttavia siamo consapevoli che la prossima partita contro l’Atalanta possa essere fondamentale. Ora godiamoci questo momento, da domani penseremo al prossimo turno“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…