Bologna-Verona 2-0, Fabbian: “Non guardiamo la classifica”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al Dall’Ara il Bologna ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, battendo 2-0 l’Hellas Verona nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A e salendo in quarta posizione, in attesa dell’impegno dell’Atalanta con il Milan. Mattatore assoluto della partita è stato Giovanni Fabbian, autore della rete che ha sbloccato l’incontro nel primo tempo e dell’assist nella ripresa per il raddoppio di Remo Freuler.

Al termine del match, il centrocampista del Bologna ha commentato il match ai microfoni di Dazn: “In casa o fuori l’importante è dare il massimo. A me tocca mettermi a disposizione. Devo dire che è stato fantastico festeggiare sotto la curva, è bello condividere questi momenti con loro e ringrazio anche quelli che ci seguono in trasferta. Siamo noi ad applaudire loro, è stato bello avvertire la soddisfazione della gente. Sto cercando di crescere allenamento dopo allenamento e di aiutare i compagni seguendo i dettami dell’allenatore“.

Fabbian: “Testa all’Atalanta”

Il prossimo avversario del Bologna sarà proprio l’Atalanta. Queste le parole di Fabbian sulla classifica e sulla Dea: “Sono d’accordo quando si dice che non dobbiamo guardare la classifica, è prematuro. Tuttavia siamo consapevoli che la prossima partita contro l’Atalanta possa essere fondamentale. Ora godiamoci questo momento, da domani penseremo al prossimo turno“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P