Bologna-Verona 2-0, Thiago Motta: “Mi sento un privilegiato”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna ha superato 2-0 il Verona nell’anticipo del 26° turno di Serie A ed è salito momentaneamente al quarto posto in classifica in solitaria. Thiago Motta ha commentato il match in conferenza stampa: “Tutte le emozioni che si vivono nel calcio sono diverse. Quelle che ho vissuto sono passate e siccome sto vivendo questo momento in un modo straordinario, queste sono emozioni che per descriverle vanno provate. Sono un privilegiato di fare parte di questo gruppo“.

Il tecnico del Bologna ha poi proseguito: “Vivo la partita sempre al massimo. Quella di questa sera era una partita difficile da giocare, contro una squadra complicata da affrontare. Gli undici che hanno iniziato sono stati dei guerrieri, i subentrati hanno continuato il lavoro. La parata di Skorupski è stata un terzo gol. Ciò che va messo in luce è il lavoro dei ragazzi“.

Thiago Motta: “Karlsson è sulla strada giusta”

A Thiago Motta è stato poi chiesto della prova di Karlsson: “Sono soddisfattissimo di allenare questa squadra, non mi passa nien’altro nella testa. Karlsson è entrato in un posizione non sua per necessità, perché avevamo bisogno di chiudere le fasce. La strada è quella giusta. Continuiamo a lavorare sapendo che affronteremo altre squadre che potrebbero avere più capacità di noi“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P