Bologna-Verona 2-0, Thiago Motta: “Mi sento un privilegiato”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Il Bologna ha superato 2-0 il Verona nell’anticipo del 26° turno di Serie A ed è salito momentaneamente al quarto posto in classifica in solitaria. Thiago Motta ha commentato il match in conferenza stampa: “Tutte le emozioni che si vivono nel calcio sono diverse. Quelle che ho vissuto sono passate e siccome sto vivendo questo momento in un modo straordinario, queste sono emozioni che per descriverle vanno provate. Sono un privilegiato di fare parte di questo gruppo“.

- Pubblicità -

Il tecnico del Bologna ha poi proseguito: “Vivo la partita sempre al massimo. Quella di questa sera era una partita difficile da giocare, contro una squadra complicata da affrontare. Gli undici che hanno iniziato sono stati dei guerrieri, i subentrati hanno continuato il lavoro. La parata di Skorupski è stata un terzo gol. Ciò che va messo in luce è il lavoro dei ragazzi“.

Thiago Motta: “Karlsson è sulla strada giusta”

A Thiago Motta è stato poi chiesto della prova di Karlsson: “Sono soddisfattissimo di allenare questa squadra, non mi passa nien’altro nella testa. Karlsson è entrato in un posizione non sua per necessità, perché avevamo bisogno di chiudere le fasce. La strada è quella giusta. Continuiamo a lavorare sapendo che affronteremo altre squadre che potrebbero avere più capacità di noi“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…